Prestiti Auto

Cosa sono i Prestiti Auto?

Prestito AutoDefinizione: i prestiti auto sono una tipologia di prestiti personali, finalizzati all’acquisto di una autovettura nuova, usata o a chilometri zero (Km 0). Si tratta di finanziamenti finalizzati che permettono di finanziare l’acquisto della macchina sia in toto (100% del valore dell’acquisto) che in parte, frazionando il pagamento nel tempo tramite comode rate.

Prima di acquistare un’auto, oltre alle proposte del concessionario, è sempre bene richiedere vari preventivi per trovare il finanziamento più adatto alle proprie necessità.


Alcuni Tipi di Prestito Auto

Ecco alcune proposte di prestito agevolato o a tasso zero o in generale di prestiti finalizzati per acquisto dell’autovettura.

Prestiti Auto Agos: i “finanziamenti auto” di Agos Ducato sono finalizzati all’acquisto dell’automobile e permettono di pianificare le spese e di dilazionarne nel tempo il pagamento, definendo un conto unico contenente tutte le spese di acquisto auto, immatricolazione, bollo, passaggio di proprietà e assicurazione auto. Sul sito ufficiale si può richiedere il preventivo.

Prestiti Auto Findomestic: il finanziamento auto Findomestic “Come Voglio” è una tipologia di prestito personale che permette di ottenere un prestito fino a 60.000 euro per l’acquisto dell’auto. Inoltre, dopo aver rimborsato le prime sei rate c’è la possibilità di aumentare o ridurre l’importo della rata o di saltarne una (per un massimo di tre volte) spostandola alla fine. Info sul sito ufficiale.

Prestiti Auto Consel: Pronto Tuo Motori di Consel spa è un prestito personale per finanziare l’acquisto di un’auto nuova oppure usata, di qualsiasi marca e modello. Sul sito è possibile calcolare la rata.

Prestiti Auto Banca Credem: Avvera di Credem è un prestito personale che può essere finalizzato all’acquisto dell’auto. L’importo è variabile da 3.000 a 30.000 euro e la durata può variare da 24 a 84 mesi. Info qui.

Prestiti Auto Banca Intesa SanPaolo: prestito Multiplo di Intesa San Paolo è un prestito personale che può essere utilizzato per finanziare vari progetti, tra cui l’acquisto di una macchina nuova o usata. La durata varia da 2 a 6 anni e l’importo finanziabile è compreso tra i 2.000 e i 30.000 euro. Maggiori informazioni qui.

Confronto Prestiti Auto Online: in rete esistono vari siti che permettono di ottenere i preventivi di varie banche e società finanziarie per ottenere un prestito. In questo modo, inserendo i propri dati e le proprie richieste, è possibile ottenere vari preventivi di prestiti su misura, per poter scegliere il più conveniente e adatto a noi. Alcuni esempi di comparatori di prestiti sono PrestitiOnline.it, Prestiti.it, Facile.it.

Confronto prestiti per acquisto auto: trova il migliore!

In rete esistono degli utili comparatori, come ad esempio prestitionline.it, che permettono di effettuare un confronto dei finanziamenti offerti da varie banche finalizzati all’acquisto di un’automobile nuova o usata. In questo modo, in base alle proprie necessità, è possibile trovare il miglior prestito e il più conveniente e vantaggioso.
Auto 300p250

Argomento: Prestiti per Acquisto Auto Nuova Usata Km 0
Categoria: Tipi di Prestito
Pubblicato il: 17 aprile 2012