Prestiti Supermarket: Comparazione Prestiti Online

Prestiti Supermarket – Per Risparmiare. E Vivere Meglio

Prestiti Supermarket PrestitiSupermarket.itPrestitiSupermarket.it è un portale di FairOne S.p.A. che consente che effettua due tipologie di servizi: permette di ricercare e confrontare prestiti offerti da ari istituti di credito e funge anche da mediatore creditizio online offrendo aiuto nella scelta del prestito più adatte alle proprie esigenze di finanziamento.

In pratica, tramite il motore di ricerca gli utenti possono trovare ed effettuare una comparazione tra i prestiti che possono ottenere, e poi il Team di Prestiti Supermarket è anche in grado di fornire supporto e consulenza per la scelta del prestito migliore.


Come Funziona PrestitiSupermarket.it?

Il servizio di ricerca e comparazione prestiti online di PrestitiSupermarket.it è gratuito e molto semplice da usare.

Per prima cosa bisogna collegarsi alla pagina web “Ricerca il tuo prestitohttp://www.prestitisupermarket.it/prestiti-online dove è possibile iniziare la ricerca del prestito. Nella colonna sinistra è presente un form con vari campi da compilare:

  • Importo del prestito
  • Durata in anni (da 1 a 10)
  • Finalità del prestito: Casa (ristrutturazione, arredamento, acquisto box o immobile), Auto Moto (auto nuova, auto usata, moto nuova, moto usata, camper nuovo, camper usato, nautica), Liquidità (liquidità, consolidamento debiti), Altre finalità (beni per attività, matrimonio, spese mediche, viaggi e vacanze, hobby e tempo libero, informatica e pc, corsi di formazione, impianti per la casa, elettrodomestici)
  • Polizza assicurativa (SI / NO)
  • Fati del richiedente il prestito: età, domicilio (indicare la città), contratto di lavoro (dipendente a tempo indeterminato, libero professionista, autonomo con partita iva, pensionato, dipendente a tempo determinato, non occupato), impiego (operaio, operaio specializzato, quadro, dirigente, insegnante di ruolo, militare / ufficiale, militare / sottoufficiale, addetto alla pubblica sicurezza, medico ospedaliero, personale paramedico, docente universitario, commesso, cuoco / barista / cameriere), dal (indicare la data di inizio del lavoro).

A questo punto, cliccando sul bottone “Cerca Prestiti” si ottiene un elenco di proposte di prestito delle varie banche e istituti di credito convenzionati con PrestitiSupermarket.it.

La tabella di comparazione dei prestiti online è composta da varie colonne: Fianziaria (chi eroga il prestito), rata (indica l’importo della rata mensile del prestito), tassi e spese totali (TAEG, spese inziali e spese ricorrenti post-erogazione del prestito), Leggi e confronta (nome del prestito, durata e caratteristiche, con possibilità di approfondimento).

I vari prestiti sono elencati per costo crescente (ISC – Indice Sintetico di Costo, meglio conosciuto come TAEG – Tasso Annuo Effettivo Globale) in modo da proporre per primi i prestiti meno onerosi.

Se si è interessati ad un determinato prestito è possibile cliccare sul tasto “Richiedi prestito” per effettuare una richiesta di fattibilità, gratuita e senza impegno.

Argomento: PrestitiSupermarket.it Comparazione Prestiti Online
Categoria: Prestiti On Line
Pubblicato il: 26 aprile 2012