Prestiti Supermoney: Confronto Preventivi Prestito

Prestiti Supermoney: Confronto Prestiti

Prestiti Supermoney - Prestiti.Supermoney.euSuperMoney, che opera tramite SuperMoney spa e Iamb srl, è un intermediario creditizio registrato presso l’Albo dei Mediatori Creditizi.

Tramite il portale web Prestiti.Supermoney.eu offre un servizio di confronto online di prestiti con lo scopo di aiutare i consumatori a trovare il finanziamento migliore in base alle loro specifiche esigenze e possibilità.

Il portale di confronto prestiti, tramite un “sistema intelligente”, partendo dai dati inseriti in fase di richiesta dei preventivi, è in grado di consigliare il prestito migliore e più conveniente.

SuperMoney è attivo dal 2008 ed è stato accreditato dall’AGCOM (Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni) per la correttezza e la trasparenza dei confronti effettuati sui prestiti.


Come funziona Prestiti.Supermoney.eu?

Il servizio di confronto preventivi di prestiti offerto da Prestiti.Supermoney.eu consente, in soli tre minuti, compilando un semplice form, di confrontare varie offerte di prestito e di risparmiare nella scelta.

Per prima cosa bisogna andare sul sito web http://prestiti.supermoney.eu/ e compilare il modulo on line con i seguenti dati:

  • Finalità del prestito: liquidità, ristrutturazione casa, casa e mobili, cerimonie e regali, consolidamento, salute e bellezza, viaggi e vacanze, auto, moto, nautica
  • Importo richiesto a prestito: da un minimo di 1.000 a un massimo di 60.000 euro
  • Durata del finanziamento: da 6 mesi a 10 anni
  • Impiego attuale del richiedente: dipendente privato a tempo indeterminato, dipendente pubblico statale, personale delle Forze Armate, lavoratore autonomo, pensionato INPS, pensionato INPDAP o di altri enti previdenziali, dipendente a tempo determinato, senza fonte di reddito, con fonte di reddito limitata, libero professionista
  • Assicurazione (polizza di assicurazione facoltativa)

Una volta compilati tutti i campi, cliccare sul bottone “Confronta i prestiti”. Si ottiene, gratuitamente e senza alcun impegno, un elenco di preventivi dei prestiti offerti da 20 banche e istituti di credito.

L’elenco dei preventivi di prestito è organizzato in una tabella in cui vengono forniti il nome dell’istituto erogante, le caratteristiche del prestito (nome, taeg, tan, numero di rate, importo da pagare interessi inclusi) con scheda informativa dettagliata, importo mensile della rata.

Nel caso si voglia richiedere, senza impegno, un determinato prestito, è possibile cliccare sul pulsante “Vai” presente nella riga del prestito selezionato. Si accede quindi ad un nuovo modulo da compilare per essere ricontattati da un addetto della banca erogante per ottenere maggiori informazioni sulla fattibilità dell’operazione.

Argomento: Prestiti.Supermoney.eu Confronto Preventivi Prestito On-Line
Categoria: Prestiti On Line
Pubblicato il: 10 maggio 2012