Prestiti.it: Calcolo Prestito On Line

Prestiti.it – Confronta, Scegli, Risparmia

Prestiti.itPrestiti.it è un portale Mutui.it – Mediazione Creditizia S.p.A., che consente di effettuare gratuitamente il calcolo del prestito online.

Si possono ottenere in vari preventivi di prestiti personali e trovare quindi quello più conveniente e adatto alle proprie necessità.

Calcolo Prestito Personale su Prestiti.it

Come funziona il servizio fornito da prestiti.it? È molto semplice. Per prima cosa bisogna recarsi sul sito web www.prestiti.it, alla sezione “Prestito Personale”. Bisogna a questo punto compilare i campi del modulo:

  • Finalità Prestito Personale (Auto nuove / km 0, Auto usate, Ristrutturazione casa, Acquisto immobile, Arredamento, PC ed elettronica, Matrimonio e cerimonie, Viaggi e vacanze, Formazione e università, Moto nuove/km0, Moto usate, Trattamenti estetici, Non specificata, Liquidità, Consolidamento debiti)
  • Importo del prestito richiesto
  • Anno di nascita
  • Sesso (Maschio / Femmina)
  • Impiego (dipendente pubblico, dipendente statale, dipendente privato, militare, pensionato INPS, pensionato INPDAP, libero professionista, lavoratore autonomo, cassaintegrato, casalinga, studente, disoccupato, senza reddito dimostrabile)
  • Indirizzo e-mail

Basta quindi cliccare sul bottone “Confronta e risparmia”. A questo punto il comparatore di prestiti.it ti mostrerà un elenco di preventivi di prestiti offerti dalle varie banche e istituti di credito convenzionati con il portale. Per ogni prestito di cui è stato effettuato il calcolo del preventivo vengono mostrati il nome dell’istituto erogante, le caratteristiche del prestito (tan, taeg, numero di rate, totale richiesto a prestito, totale dovuto dal cliente interessi inclusi), l’importo della raa mensile. Per ogni istituto è possibile consultare la scheda completa e il modulo IEBCC.

Si possono quindi confrontare i vari preventivi di prestito ottenuti e valutare il più conveniente in modo totalmente gratuito.

Se si è interessati ad uno specifico prestito, si può cliccare su “Richiedi” e richiedere il prestito, ottenendo l’esito della richiesta entro 24 ore. In alternativa si possono modificare i dati inseriti per ottenere il calcolo di un altro preventivo di prestito direttamente on line.

Argomento: Calcolo Prestito Online su Prestiti.it
Categoria: Prestiti On Line
Pubblicato il: 2 maggio 2012